Sep. 17, 2018

Download Italian Movie Kickboxer 4 Laggressore

Download Italian Movie Kickboxer 4 - L'aggressore



Download: Kickboxer 4 - L'aggressore ->>->>->> DOWNLOAD (Mirror #1)



David Sloan must travel to Mexico to save his wife from a savage drug lord who's also an old nemesis.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Kickboxer 4: The Aggressor

genge: Action,Sport

imdb: 3.9

duration: 1h 30min

tags: [Australia] The Explosive Kickboxer Legacy Continues!

budget: $400,000

keywords: threesome, rape, breasts, femalerearnudity, womanontop, buttocks, malerearnudity, kickboxer, prison, martialarts, martialartstournament, kickboxing, swolleneye, banquet, scalpel, bloodyface, incarcera


DOWNLOAD (Mirror #1)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sasha Mitchell ("Kickboxer 2 & amp; 3") ritorna trionfalmente sul ring come David Sloan, combattendo non solo per la sua sopravvivenza, ma per la sua bellissima moglie, che è diventata prigioniera sessuale del deprecabile campione del mondo, Tong Po. Incorniciato, dimenticato e furioso, Sloan sta sprecando in prigione, ma i federali acconsentono a liberarlo se entrerà nell'impenetrabile fortezza messicana di Tong Po, protetta dalle sue guardie mortali e adornata dai suoi schiavi sessuali. Sloan non ha altra scelta che partecipare al torneo di campioni di Po, una selvaggia battaglia in cui il vincitore prende tutto - e a Sloan - questo significa tutto! Con riluttanza, le alleanze si formano con pochi altri per aiutarlo. Questa quarta puntata della serie Kickboxer ti riporta nel mondo brutale del campione di kickboxing Muay Thai Tong Po. Sasha Mitchell (Step by Step per la TV, Kickboxer 2 e 3) torna come David Sloan per incontrare ancora una volta la sua vecchia nemesi. Questa volta, David viene incastrato per omicidio e mandato in prigione. Mentre spreca in galera, David viene a sapere che sua moglie viene rapita e tenuta prigioniera da Tong Po. Quando David accetta di aiutare i federali a sconfiggere Po, lo rilasciano con una nuova identità. Si reca in Messico per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato nella fortezza di Tong Po. L'unico modo in cui David può salvare sua moglie è farsi strada attraverso il torneo, gli scagnozzi di Po e la guardia del corpo personale (Thom Matthews - Venerdi 13a Parte VI: Jason Lives, Ritorno dei morti viventi 1 e 2) in una lotta per Finisci e finalmente metti fine a Tong Po una volta per tutte. All'inizio di questa puntata della serie Kickboxer, apprendiamo che il vile Tong Po (Krifa) ha incastrato David Sloan (Mitchell) e lo ha mandato in prigione per un crimine che non ha commesso.Come se ciò non bastasse, Po ha rapito la moglie di Sloan. La DEA quindi si avvicina a Sloan con l'opportunità di ottenere Tong Po: entra nel suo torneo di arti marziali sotterraneo sotto falso nome e fallo scendere dall'interno. Sloan è d'accordo, soprattutto perché possa trovare e salvare sua moglie. Quindi va in Messico dove si svolge il torneo, e finisce per incontrare una combattente donna spietata, Megan (Krasnoo), ma deve anche lottare con la spietata guardia del corpo di Tong Po, Bill (Matthews). Sloan riuscirà a sconfiggere Tong Po e portare in salvo sua moglie? Scopri oggi! Kickboxer 4 ci mostra un David Sloan più serio e adulto. Sono finite le risate spensierate e gli Zoobas luminosi e multicolori. Ora indossa camicie a quadri smorzate e non fa mai un sorriso. Albert Pyun, come sempre, crea un buco nero di felicità dove nessun divertimento può sfuggire. Ma detto questo, questo è uno dei film Pyun più forti che abbiamo visto fino ad oggi. Ha un buon ritmo e mantiene l'interesse degli spettatori con una varietà di metodi diversi.

Il film si apre con alcune clip delle precedenti tre versioni di Kickboxer. Ci sono anche alcuni spoiler, quindi attenzione. Ma ora, Tong Po ha attraversato un'evoluzione esilarante: nel primo film era semplicemente un kickboxer thailandese, ma ora è "il più potente signore della droga in Messico". Come fai una transizione di lavoro del genere, non riusciamo a capire (né vogliamo farlo). E non dimentichiamo che questo film è uscito nel 1994, al culmine di Mortal Kombat-mania. Il torneo organizzato da Tong Po ha molte somiglianze con il gioco classico, e nel caso in cui qualcuno di questi si fosse perso su di te, Po dice anche a un certo punto, "finiscilo". Ma forse l'aspetto più sorprendente della reinvenzione di Tong Po è che ora è ... aspetta ... un produttore discografico! Immaginalo nella sala di controllo con la tua band! Ci auguriamo che questo punto di vista sia esposto su altro, e non solo menzionato in una riga usa e getta.

Per quanto riguarda la DEA che ha dato a David Sloan un'identità segreta, il nome che hanno scelto per lui, "Jack Jones & quot; , non vincerà alcun premio per l'originalità. A meno che non stiano cercando di confondere Tong Po, facendogli pensare che il cantante pop britannico degli anni '60 sia diventato un Punchfighter. Sloan passa un sacco del tempo di esecuzione del film che si aggira per il complesso alla ricerca di sua moglie. Si veste persino da ninja per farlo. Ma se voleva davvero mimetizzarsi, indossava una camicia button-down selvaggiamente colorata. Chi ha scelto le camicie per i sicari del film deve essere applaudito. Sono un pugno nell'occhio per la retina dopo il prossimo, e sembrano come se Jackson Pollock disegnasse una linea di maglioni Cosby. Ma la "pattuglia di magliette" di Tong Po & quot; letteralmente sono uno degli aspetti più colorati di questo film. Come le partite di tennis hanno i ballboys, le lotte per la morte di Po hanno macchie colorate che trascinano fuori dal campo i corpi battuti, ammaccati e morti.

È interessante notare che uno dei combattenti ha una maglietta di Dacascos e che deve prendere il mantello di Sasha Mitchell nella prossima e (fino ad oggi) puntata finale, Kickboxer 5 (1995). Potrebbe essere stato prefigurativo? Ma per quanto riguarda il film nel suo insieme, chiaramente Pyun ha imparato qualcosa sulla lotta ai film dopo l'orribile e terribile Bloodmatch. Certo, molte delle scene di combattimento potrebbero aver usato un po 'di musica, e Pyun sembra avere una sorta di lealtà nei confronti di Thom Matthews, ma nel complesso, Kickboxer 4 è un piacere per la folla. Apparentemente contro ogni previsione, Pyun ha realizzato un film decente questa volta. Dobbiamo dare credito a chi è dovuto il credito.

Quindi se sei pronto per vedere Cody, ehm ... Voglio dire che David Sloan è tornato in azione un'altra volta, potresti solo trovarlo Kickboxer 4 è una piacevole sorpresa. Potrebbe avere spoiler:

Ho ottenuto questa mossa come una doppia piuma che aveva Kickboxer 3 sullo stesso DVD.Sasha Mitchell ritorna di nuovo come David Sloan, ma sembra essere un po 'più scuro di prima.

Questa volta deve salvare sua moglie da Tong Po, entrando in un torneo brutale.
< br=""> Le scene di combattimento erano buone, ma alcune cose hanno impedito a questo film di essere qualcosa di speciale. Una persona che ha suonato Tong Po in Kickboxer e Kickboxer 2, è rimpiazzata da qualcun altro che indossa una grande quantità di trucco, che gli dà l'impressione di vomitare tutto il tempo.

Quello le fodere sono tornate e anche le cattive angolazioni della telecamera tornano, dove si sta combattendo e la telecamera cambia per guardare qualcun altro che non sta combattendo.

A proposito di combattimenti, le scene di combattimento sono davvero buone questa volta, anche se ci sono alcune scene di combattimento che avrebbero potuto essere migliori.

Questo film ha un sacco di potenziale, ma i cattivi angoli della telecamera, e alcuni cattivi miscasting portano anche a problemi con questo film. />
L'ho guardato perché mi piace Sasha Mitchell, ed ero annoiato. Come ci si potrebbe aspettare, la versione R-Rated, rispetto a quella Unrated, non ha scene di sesso per lo più lunghe e in aggiunta due scene di violenza. Quest'ultima corre ca. 40 secondi più lungo del taglio R-Rated e può essere trovato sul DVD britannico.

5da816876c

Two Graves download torrent
Episode 1.5 sub download
WWE Hell in a Cell movie download hd
Lootmaar download movie free
Episode 1.20 movie in italian dubbed download
Mahou shoujo Megumeru dubbed italian movie free download torrent
Rise of Me-No Black Part 2
Episode 1.4 movie in italian free download
Second Life online free
Seems Like Old Times torrent