Sep. 7, 2018

Season Of The Hunted 720p Torrent

Season Of The Hunted 720p Torrent



Download: Season Of The Hunted ->>->>->> DOWNLOAD



Hillbillies with internet access use a website to lure sportsmen to their isolated cabin with the promise of cheap room and board, then release them into the woods and hunt them.



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF

original title: Season of the Hunted

genge: Action,Horror,Thriller

duration: 1h 36min

tags: Are you game?


DOWNLOAD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Hillbillies con accesso a Internet utilizzano un sito Web per attirare gli sportivi nella loro cabina isolata con la promessa di vitto e alloggio economico, quindi rilasciarli nel bosco e cacciarli. Season of the Hunted stats con Steve (Timothy Gibbs) che convince il suo amico Frank (Muse Watson) ad accompagnarlo in una caccia al cervo che ha organizzato per e-mail attraverso un sito web, Frank è d'accordo & amp; la mattina del 30 novembre 2001 insieme a tre dei loro amici Al (Lou Martini Jr.), Lenny (Wass M. Stevens) & amp; Charlie (Tony Travis) si dirigono verso la remota posizione di backwood dove gli è stato detto di incontrare il proprietario che si rivela essere un hillbillie di nome Mitch (Matthew Cowles). Mitch dice loro di seguirlo nel loro alloggio che risulta essere di base a dir poco, ci sono già altri cacciatori di hillbill che si preparano per un po 'di omicidio. Il mattino seguente & amp; tutti partono armati con le armi di loro scelta tra cui arco e amp; frecce, coltelli da caccia, motoseghe e amp; fucili a pompa, tuttavia non passerà molto tempo prima che i cacciatori diventino la preda mentre i hillbillies si rivolgono ai loro ospiti benestanti della città ...

Co-produttore, prodotto e prodotto; diretto da Ron Sperling che ha anche un piccolo ruolo nel film, c'è molto poco in Season of the Hunted che potrei raccomandarlo. La sceneggiatura di Phil Fiacco inizia molto lentamente & amp; ci vuole un po 'di tempo per uccidere & amp; la caccia ha inizio, anche se il ritmo aumenta considerevolmente. Come tutta la Season of the Hunted è sia prevedibile che amp; piuttosto semplice in avanti & amp; come tale non ha sorprese. Ovviamente prende ispirazione da artisti del calibro di Deliverance (1972), The most Dangerous Game (1932), Turkey Shoot (1982) & amp; si mescola anche in un piccolo Texas Chainsaw Massacre (1974), visto che questi psicopatici di backwood sembrano avere tendenze cannibali, anche se è bello vedere tutti i tipi che siedono e ampli; lascia fare a una donna tutta la cucina ... I personaggi sono fastidiosi specialmente per Charlie, il sollievo comico che è tutt'altro che divertente. Il cosiddetto twist end è debole e amp; completamente non originale. Il processo decisionale di tutti è sospetto, il film ha una storia molto limitata e ci sono anche dei flashback del Vietnam per buoni, cliché misurati.

Il regista Sperling ovviamente non sa come fare un film competente, Season of the Hunted ha tutta la raffinatezza & amp; stile visivo di apparire per essere girato su una videocamera. La musica è totalmente inappropriata e amp; non si adatta allo schermo 'action' (uso la parola action liberamente) affatto & amp; diventa una fonte costante di irritazione. Per qualche strana ragione a volte c'è un cerchio nero attorno al bordo dello schermo, davvero non riesco a pensare perché. La violenza è gore è deludente, nessuno degli omicidi ha alcun tipo di immaginazione messa in loro, sono tutti virtualmente senza spargimento di sangue, sono fondamentalmente solo persone che vengono colpite con frecce e amp; poi tossiscono sangue anche se non esiste una ragione fisiologica per cui lo farebbero. Ci sono degli intestini su un tavolo & amp; una mano mozzata ma a parte questo la dimenticherò.

Il budget per Season of the Hunted deve essere stato piccolo per non dire altro, è stato girato in alcuni boschi locali su una videocamera digitale che si aggiunge anche a quelli economici guarda ad esso. Il sangue finto sembra acqua rossa, il sangue non è così sottile vero? La recitazione è scarsa, molto scarsa e amp; Sono davvero l'unico a pensare che Frank assomigli ad un incrocio tra Lance Henriksen e amp; Tom Savini ?! O che Charlie assomiglia a Ron Perlman ?! Sono anche solo nell'opinione che Steve è un sosia di George Clooney?!

La stagione delle Hunted è un film povero dall'inizio alla fine, in realtà ho detto che i titoli di coda sono solo la cosa migliore su di esso mentre suonano vari piccoli outtakes & amp; papere. Non riesco davvero a vedere molte persone ottenere così tanto da questo film, ci sono così tanti altri film horror molto migliori là fuori che non dovresti davvero sprecare il tuo tempo & amp; soldi duramente guadagnati su questo. Uno da evitare.

e641990ed5

download full movie L'aeroplano D III 8 in italian
Too Many Cooks in the Kitchen (Switzerland) full movie download in italian hd
The Cold Shoulder movie in italian free download
Capitol Offense hd full movie download
Liero in italian free download
Muerte en Tijuana dubbed italian movie free download torrent
Star Wars: The Force Awakens full movie kickass torrent
Shikabane hime kuro full movie hd download
the Commando Uno full movie download in italian
The The Woman Captain