Aug. 22, 2018

The Prodigal Son Download Di Film Interi In Hd


The Prodigal Son


The Prodigal Son Download Di Film Interi In Hd

The Prodigal Son

Recensione: Questo è un classico film della vecchia scuola di Kung Fu con un sacco di battute stupide ma un finale drammatico. Si tratta di un ragazzo di nome Leung Chang (Biao Yuen) che pensa di essere un maestro di Kung Fu perché i suoi amici pagano le persone per farsi le botte. Quando finalmente incontra qualcuno che non è disposto a cadere, si rende conto che le sue capacità non sono grandiose e che i suoi amici gli raccontano quello che hanno fatto alle sue spalle. Quindi cerca l'allenamento dal suo avversario, che è riluttante a prenderlo come suo apprendista. Dopo molta persuasione, finalmente gli insegna Wing Chun, insieme a suo fratello che ha uno stile diverso. Quando torna a casa dopo un intenso allenamento, il suo padrone viene ucciso da un uomo che vuole sfidare tutti i maestri di Kung Fu, così si fa avanti per vendicare la sua insegnante e amica. Fondamentalmente è il vecchio concetto di & quot; You Killed My Master & quot; che abbiamo visto molte volte in questo genere ma non mi annoio mai.Anche se questo film è estremamente autentico, con alcune scene d'azione grandiose, la sceneggiatura di Sammo Hung è stata piuttosto stupida e accampata, il che è stato un po 'strano per i film di questo genere negli anni '80. Ho ridacchiato alcune scene, in particolare il divertente doppiaggio inglese e questo ha ricordato molto quando guardavo i film di Kung Fu su VHS. Ad ogni modo, è sicuramente uno da avere nella tua collezione, se sei nei tuoi film di karate della vecchia scuola ed è uno di quelli di cui non mi annoierò mai. GRANDE!

Round-Up: questo film è stato diretto da Sammo Hung, 63 anni, che ti ha portato film come Project A, Wheels & amp; Pasti, Draghi per sempre, Moon Warriors, Evil Cult, Mr. Nice Guy e One Upon A Time in Cina e America. Ha recitato in oltre 160 film ed è stato il protagonista di una fortunata serie chiamata Martial Law, che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Ha uno stile comico, molto simile a Jackie Chan, che ha recitato insieme per molti anni ed è molto rispettato nel suo paese natale. Questo film, che è diventato un classico di tutti i tempi, lo ha spinto verso la maggiore celebrità negli anni '80 e la sua statura paffuta ha dimostrato che puoi ancora tirare delle mosse sorprendenti, indipendentemente dal tuo peso. Non ha diretto un film dal 1997, ma è ancora protagonista di film come Once Upon A Time a Shanghai e The Last Tycoon. Personalmente trovo le sue battute un po 'troppo sciocche, a volte, come ho fatto in questo film, ma ha comunque funzionato. Comunque, il materiale bonus sul DVD era interessante quanto il film, quindi vale la pena acquistarlo.

Raccomando questo film a persone che sono nel loro film d'azione / commedia / arti marziali con Yuen Biao e Sammo Sospeso. 7/10 Se sei un fan delle vecchie commedie di kung fu di Jackie Chan ti piacerà questo. Diretto dal suo amico Sammo Hung (che interpreta anche un personaggio di supporto) e interpretando l'altro acrobatico Yuen Biao con questo suo amico, questo film ha momenti meno drammatici rispetto al tipico film Chan.

Biao è grande come il giovane che segue l'inaspettato maestro Kung-Fu Leung Yee-Tai (Lam Ching-Ying) in giro sperando di imparare da lui.Ci vuole una grande catastrofe per convincere Leung ad accettare Biao come suo allievo e insegnargli il kung fu. Questo addestramento tornerà utile più tardi, quando Biao si vendicherà del giovane nobiluomo che causa la scomparsa della truppa teatrale per cui Leung yee-tai lavora.

Le scene d'azione sono molto pulite e ben coreografate. Ci sono alcune scene che sembrano accelerate ma quelle che hanno lasciato da sole a velocità normale sono eccellenti. L'atletismo di Biao è in mostra al meglio. Anche Lam Ching Ying ha un buon prezzo. Sammo Hung è quasi irriconoscibile (forse perché ha 30 anni di meno in questo film) e la sua acrobatica routine da grande uomo è eccezionale insieme alla sua recitazione.

8/10 Una commedia kung fu abbastanza divertente, utilizzando i talenti registici di Sammo Hung e le abilità recitative di Yuen Biao, che si uniscono per offrire un'uscita ambientata in kung fu, con l'enfasi sullo slapstick, la commedia aperta con alcuni momenti drammatici lanciati anche per buona misura. In effetti c'è un set-pezzo che fa tremare i capelli e che coinvolge un enorme fuoco acceso da una banda di assassini vestiti di nero che è estremamente efficace, seguito da sangue più serio e violenza che è stato sufficiente per ottenere questo film con 18 certificati qui nel UK. Nonostante non sia il capolavoro, sono stato portato a credere che fosse, THE PRODIGAL SON è una commedia / dramma coinvolgente e abilmente creata che beneficia di alcune grandi performance.

Il primo appartiene a Yuen Biao, prendendo il guida come Leung Chang, un giovane ragazzo arrogante che crede di essere un esperto di kung fu quando in realtà è poco più che un principiante. La trasformazione credibile di Biao da aspirante maestro a umile studente a vero maestro crea visioni coinvolgenti, e per quanto riguarda le arti marziali, Biao non è mai stato migliore, specialmente nella battaglia finale in cui affronta il cattivo cattivo Frankie Chan in un duello Morte. IL FIGLIO PRODIGALE vanta anche una strana svolta senza sopracciglia di Lam Ching-Ying, interpretando un cantante d'opera estremamente campeggiatore (la cui voce omosessuale soprannominata è l'aspetto più fastidioso del film) che diventa un mentore inconsapevole per il nostro giovane studente. Sammo Hung recita in una parte minore ma comica come il saggio fratello di Ching-Ying, anche un esperto di kung fu che cerca di insegnare alla sua figlia fine alcune delle abilità dell'arte.

La direzione è forte, con Appeso ammirevolmente tenendo duro, e il film è particolarmente ben fotografato. Le scene di combattimento tendono ad essere ravvicinate e veloci e frenetiche, e quindi estremamente soddisfacenti. Il risultato finale è molto divertente. Non è forse uno dei film di kung fu più memorabili là fuori, ma THE PRODIGAL SON ha ancora molto da offrire per gli appassionati di arti marziali e almeno prova che Yuen Biao può reggere il suo ruolo in un film, invece di essere solo un altro compagno di Jackie Chan . La maggior parte dei film di kung-fu non hanno storie e grandi scene di lotta o scene di lotta orribile e una storia solida. Non capita spesso di imbattersi in uno che ha una grande storia e alcune delle migliori scene di combattimento mai realizzate. The Prodigal Son è uno dei migliori film di Sammo Hung. L'uso di Wing Chun da parte di Lam Ching Ying è eccezionale. Ricorda molto i video di allenamento di Bruce Lee. Questo film presenta Wing Chun nella sua vera forma, diretta e in faccia. I 2 combattimenti che sono di eccezionale menzione sono Lam Ching Ying contro Frankie Chan e Yuen Biao contro Sammo Hung (quando sua figlia lo chiama per battere Yuen). Tatto e splendidamente coreografato per il primo combattimento. Velocità folgorante e azione senza sosta per il secondo. Tutto sommato, il miglior film di Wing Chun mai realizzato. Se ti piace questo film, dovresti anche dare un'occhiata a & quot; Warriors 2 & quot; con Sammo Hung, Cassanova Wong e Liang Jia Ren (Knockabout). Questo film diretto da Sammo Hung è una tappa obbligata per tutti i fan del kung fu veloce e realistico. Yuen Biao si trasforma in un'altra grande esibizione come il ragazzo ricco che scopre (quasi) troppo tardi che tutti i suoi combattimenti sono stati risolti. Anche Lam Ching Ying è di prim'ordine come il sensei cross-dressing di Biao. Questo potrebbe essere l'unico ritratto di un eroe di kung fu gay in esistenza! Sammo stesso non fa altro che rubare lo spettacolo, una volta che si presenta come il fratello maggiore di Lam. La lezione di calligrafia di Sammo a sua figlia contiene una delle sue più grandi esibizioni acrobatiche! Se sei un fan del rompicapo di Jackie Chan, vero e proprio gioco d'azione, Prodigal Son sarà sicuramente all'altezza delle tue aspettative. A rich man's son (Yuen Biao) believes himself to be the best kung fu fighter in Canton. Unfortunately, his father, anxious for his son's safety, bribes all his opponents to lose. After a humil b0e6cdaeb1

Easy Money movie free download in italian
the Il re dei mostri full movie download in italian
movie in italian dubbed download
Neron movie download in hd
Passaggio di notte online gratuito
Perrier's Bounty movie free download in italian
italian movie download Ride Along 3
download full movie Autobahn - Fuori controllo in italian
El Narco download completo di film in italiano
Minaccia nucleare full movie hd download