Aug. 22, 2018

Contract Killers Download Di Film Interi In Hd


Contract Killers


Contract Killers Download Di Film Interi In Hd

Contract Killers

Un killer a contratto per la CIA è inquadrato per un crimine. Mentre viene inseguito dalla polizia e da altri "appaltatori", il killer cerca un McGuffin per cancellare il loro nome.

Suona come Bourne Identity / Supremacy / Ultimatum? In realtà è la trama di questo film. Invece di Matt Damon, abbiamo la modella svedese Frida Farrell. Nick Mancuso è il suo ex capo che potrebbe non essere la figura paterna che era una volta.

Il film ha diverse scene d'azione che sono ben suonate, con Trinidad che si riempie come una località esotica. Non un sacco di esplosioni, ma un'azione molto realistica e compatta con alcuni scontri a fuoco. Se questo film è stato davvero realizzato per $ 500k, allora do la mancia al regista. Per un centesimo del budget di un film di Bourne, ottieni un'ottima copia.

Rhett Giles ruba il suo tempo sullo schermo come un appaltatore alla ricerca della nostra eroina.

Al rovescio della medaglia, il film cerca di avviare l'azione nei primi tre minuti e fa un pessimo lavoro di impostazione della premessa. L'uso di salti per accelerare il filmato della seconda unità durante la prima metà del film invecchia in fretta. Ma questi sono problemi minori. Ho visto importanti pubblicazioni in studio che contengono una piccola parte dell'energia che contiene.

A proposito, spero che gli uffici governativi non siano così stretti come quelli mostrati in questo film.Frank Mancuso probabilmente ha filmato tutte le sue scene in un giorno.

Sicuramente vale la pena una locazione o uno slot nella tua coda Netflix. Di solito faccio commenti sui film che mi piacciono. Questa è un'eccezione. Frida guarda la parte di un assassino indurito e furtivo. Ciononostante, una sceneggiatura debole, segmenti sconnessi e direzione trascurata soppiantano il suo talento latente e lo collocano sotto un insulto sottilmente velato alla sua abilità.

Niente affatto un thriller di Robert Ludlum, il film è semplicemente una ripresa inetta della trilogia di Bourne. Più rozzo, intelligente e molto più coraggioso, Jason ha usato raramente un'arma da fuoco per eseguire la sua agenda, ma questo è solo l'ostacolo di Frida alle minacce vagamente concepite che affronta. Il suo inconsapevole complice inglese ha poca somiglianza con gli interessi d'amore di Jason.

Sempre i cattivi, la C.I.A. gerarchia e subordinati mancano della sofisticazione che abbiamo imparato a conoscere nei media cinematografici. Facilmente ingannati, vengono superati ad ogni turno e le loro "risorse & quot; sono più simili alle responsabilità. Umanizzarli indebolisce la loro capacità di rappresentare una seria minaccia per Frida mentre disegna uno schema davvero ridicolo che minerebbe di fatto l'economia del mondo.

I combattimenti, gli inseguimenti in macchina, l'intervento dell'elicottero (perché non L'assetto è appena stato abbattuto?) e il climax prevedibile ha fatto una triste scusa per un thriller d'azione. Spero che la busta paga di Frida la compensi per quello che è veramente una pugnalata alla sua credibilità come attore. Quando ho visto questo film, ho pensato "wow, questo film ha fatto schifo. Perché non scrivo una recensione per far sapere alla gente di non vederla? '. E così sono. L'inizio del film definisce l'atmosfera per il resto del film: confusa. Questa è fondamentalmente l'unica parola che posso usare per descriverlo. Non scriverò alcun spoiler, quindi lo terrò semplice. Questo film d'azione / cospirazione (o qualsiasi cosa tu voglia chiamarlo) è una combinazione di scene che hanno poco a che fare l'una con l'altra. Justin Rhodes aggiunge qualche romanticismo non plausibile al film per renderlo più piacevole, ma fallisce miseramente. Forse sarebbe più pragmatico se fosse tra amanti, ma fui scacciato dalla follia di una relazione prigioniero di prigionieri. Questo, insieme ad altre sfacciate impossibilità, ha prodotto un film che era insopportabile. Spero davvero che tu scelga qualcos'altro per la tua fascia oraria di un'ora e mezza. Prova Stand By Me, anche se è in un genere diverso. Scusate ragazzi, ma mi è piaciuto questo film. Mi piacevano i personaggi e mi piacevano particolarmente le scene d'azione, erano credibili. A differenza dell'attuale serie di film d'azione in cui la macchina, se non l'eroe, sta sfidando la gravità, saltando attraverso gli edifici, sapendo esattamente dove andare, senza alcuna pianificazione e in totale disprezzo della legge di gravità. La nostra eroina fugge usando mezzi plausibili. Quando viene intrappolata nel garage, non improvvisamente va in volo, salta tre macchine, vola nell'edificio dell'ufficio accanto, nell'ascensore, scende al terzo piano, dall'altra finestra, atterrando sul semirimorchio che passa comodamente. Sa che non c'è via d'uscita, quindi si arrende. Mentre potrebbe non essere plausibile che il ragazzo dell'FBI, Targonsky, avrebbe dato la possibilità di scappare portandola fuori dalla macchina, è almeno possibile. Mentre a Hollywood tutti i combattenti sono pessimi colpi, ma quando ci pensi è anche vero, in combattimento, la maggior parte dei colpi manca.

È un film d'azione, ma il regista lo ha mantenuto reale per tutto il film e io, per esempio, lo ringrazio per aver rinunciato ai cartoni animati del sabato mattina molto tempo fa. Una storia per lo più ammirevole e moderatamente piacevole di assassini della CIA e intrighi mortali, Contratto di Killers è tenuto dall'essere ancora meglio da questi piccoli clunkers sparsi per tutta la sceneggiatura. Ci sono questi momenti e dinamiche di storie che non sono giuste o non abbastanza giuste che impediscono al film di creare uno slancio drammatico. Nel complesso, questo è un bel pezzo di lavoro ed è sicuramente molto più intelligente del tuo thriller d'azione con un budget modesto e un cast in cui la più grande star è Nick Mancuso. Ma mentre lo sceneggiatore / regista Justin Rhodes si comporta perfettamente bene, ha davvero bisogno di qualcuno che dia alla sceneggiatura diverse riscritture minori. Ciò avrebbe potuto migliorare notevolmente quello che ora è solo un film a posto.

Le cose si aprono con Sarah (Frida Farrell) e suo marito (Jeremy Wood) bevendo vino drogato. Quando Sarah si sveglia, trova suo marito morto con il nome & quot; Lisa & quot; inciso sulla sua fronte e poliziotti che circondano la sua casa, ovviamente lì per arrestarla. Bene, si scopre che Sarah è in realtà un killer della CIA di nome Jane. Uccide diversi poliziotti per farla fuggire e capisce che è stata creata dal suo handler Witkoff (Nick Mancuso). Per svelare il perché, Jane fugge sull'isola di Trinidad con altri due assassini (Rhett Giles e G. Anthony Joseph) sulle sue tracce. Una volta lì, incontra un inglese (Christian Willis) che vuole solo picchiarla ma rimane coinvolto nel dilemma di Jane e deve affrontare la morte da solo. Dopo un bel colpo di scena, a Jane viene lasciata un'ultima possibilità per assicurarsi che riesca a sopravvivere sull'isola.

Contract Killers non è appariscente o particolarmente elegante, ma è ampiamente efficace. Le scene d'azione sono fatte in modo intelligente per massimizzare l'eccitazione riducendo al minimo qualsiasi segno di limitazioni di budget. C'è un buon ritmo nel modo in cui le cose si svolgono e lo sceneggiatore / regista Rhodes riesce a creare e sostenere diversi conflitti separati nel corso della storia. Le esibizioni sono uniformemente forti, anche se Mancuso sussurra un po 'troppo del suo dialogo. Sta cercando di sviluppare il personaggio fino ad esplodere, ma il guadagno non vale la pena di ascoltare qualcuno che sembra avere laringite. C'è molto da apprezzare in questo film.

Le cose che non mi piacciono, tuttavia, sono evidenti e abbastanza esasperanti da prendere questo sforzo sopra la media e riportarlo al livello mediocre. Lascia che ti dia tre esempi di ciò che intendo.

All'inizio, il film cerca di creare simpatia per Jane facendola piangere sul suo defunto marito. Questo dovrebbe umanizzarla e portare il pubblico dalla sua parte. Tuttavia, Jane e suo marito dicono a malapena 5 frasi l'una con l'altra prima che finisca morto, quindi non ti può importare molto del suo dolore. Poi, Jane quasi immediatamente uccide alcuni poliziotti come parte della sua fuga. Ma uccidere poliziotti, come uccidere bambini o animali, è qualcosa a cui lo spettatore ordinario risponderà sempre negativamente a meno che non faccia qualcosa per giustificarlo. Anche se viene incastrata per la morte di suo marito, quando spazza via gli agenti di polizia che stanno semplicemente facendo il loro dovere, questo tipo la rende comunque colpevole, vero?

Quindi alla fine, Jane fa squadra con uno degli appaltatori della CIA che le è stato inviato per combattere il terzo assassino sulle sue tracce. Bene, due bravi ragazzi contro un ragazzo cattivo praticamente distruggono ogni senso di pericolo. I bravi ragazzi hanno il vantaggio e a meno che non costruisca il cattivo come una sorta di super cazzone, i bravi ragazzi dovrebbero essere estremamente patetici per non portare il giorno. Quando è due contro uno, non è naturale fare il tifo per i due.

E nel mezzo di Contract Killers ... beh, non c'è un modo educato per dirlo. C'è una scena d'amore in cui Frida Farrell aveva bisogno di mettersi a nudo e lei no. Non rimpiango nessuna donna che declina di essere sfruttata in questo modo, ma se stai facendo un budget relativamente basso, un thriller d'azione R-rated e c'è una scena d'amore con la tua attrice protagonista, lei deve spogliarsi e mostrare la sua bit cattivi. È fondamentalmente un prerequisito per questo tipo di film.Contract Killers non è un pezzo esoterico di indulgenza artistica. È un'aggiunta economica per un genere già affollato. Le versioni di budget più grandi hanno stelle più grandi, esplosioni più grandi e sono rivolte a un pubblico più vasto, il che significa che a volte possono lesinare sulla nudità. Con qualcosa di simile a questo film, non hai la possibilità che la tua attrice protagonista tenga i suoi vestiti.

E francamente, Farrell che sta facendo il suo compleanno non sarebbe stata del tutto gratuita. Si suppone che la scena d'amore riguardi Jane che emerge da uno stato di intorpidimento emotivo e che mettendosi a nudo sarebbe stato un modo legittimo di rappresentarlo. Invece, Contract Killers cerca di trasmettere il risveglio emotivo di Jane facendola affogare un nuovo ragazzo mentre contemporaneamente ha dei flashback per il marito che ha trovato morto meno di 24 ore fa, il che è davvero incasinato.

Questo film è significativamente superiore a molti thriller d'azione, ma non posso raccomandarlo con tutto il cuore. Non ti pentiresti di guardarlo, quindi dai un'occhiata se vuoi. A CIA assassin attempts to break out of the contract killing business to try to lead a normal life. But when "the system" tracks her down and frames her for the death of her husband, she emb b0e6cdaeb1

Attack of the Jurassic Shark movie free download hd
38 parallelo: Missione compiuta download movie free
the Daylight - Trappola nel tunnel full movie download in italian
Alley Cat online gratuito
the Sky Hunter italian dubbed free download
I 5 della squadra d'assalto download di film mp4
the Il replicante full movie in italian free download
Hercules full movie hd 1080p download kickass movie
Tiger Bunny song free download
State of Decay 2 sub download