Aug. 20, 2018

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Caravans


Caravans


Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Caravans

Caravans

Quindi, OK, Citizen Kane non lo è. Ho riletto il libro originale di Michener alcuni anni fa e sono andato a cercare il film. Solo il più grande negozio di video in città ce l'aveva, e dovevi chiederlo, perché era waaaay negli scaffali posteriori.

Semplificarono e hollywoodizzarono la trama del libro e rimossero gran parte dell'esposizione di marchio di Michener su le cose buone, le cose brutte, la storia e le debolezze culturali dell'Afghanistan. Del resto, hanno cancellato la parola & quot; Afghanistan & quot; e ne ha fatto un generico & quot; country in the mid-east & quot ;.

Ma ha un sacco di meravigliose fotografie dell'Iran e di un vero popolo beduino, che ha fornito gli extra per Anthony Quinn's & quot; tribe & quot; ;. L'Iran ha avuto la sua rivoluzione ed è diventato per lo più chiuso all'Ovest solo un anno dopo le riprese, ed è quasi straziante vedere tutti i magnifici paesaggi e siti archeologici che fanno da sfondo, insieme alla consapevolezza che è ancora così difficile, pericoloso, e costoso da visitare. Questo certamente non è un grande film, ma è divertente, e ancora di più dal momento che si svolge in Iran. La maggior parte, se non tutti i film che si svolgono in Medio Oriente sono ambientati nei paesi arabi. Tanto che anche in questo giorno la maggior parte delle persone in Occidente associa il Medio Oriente esclusivamente agli arabi.

Ma questo film è unico in quanto non solo si svolge in Iran, un non -Arab country, ma è stato anche girato lì, proprio prima della rivoluzione, che tecnicamente è iniziata nel '78 ma è stata saldamente stabilita l'anno dopo.

Il tumulto della Rivoluzione ha avuto luogo nel centri urbani, che questo film è stato girato lontano, nelle aree deserte della provincia del Baluchistan, che confina con il Pakistan. I Baluci sono un popolo iraniano, imparentato con persiani, curdi, azari, ecc. Con una cultura e un patrimonio distinti.

Ciò che rende davvero interessante questo film è che ritraggono il Baluch e il loro abbigliamento e dogana abbastanza accuratamente. È ovvio che i registi hanno fatto i compiti e in realtà hanno fatto uno sforzo per conoscere i vari gruppi etnici iraniani e le differenze tra loro. Ad esempio, il Baluch ha avuto un sacco di conflitti con il governo centrale per un bel po 'di tempo, e questo fatto è usato nel film. Anche oggi il Baluch crea ogni tanto problemi al governo centrale, con tutto il contrabbando in corso, che è il loro principale scambio.

Tutto sommato, se stai cercando qualcosa di unico, dare a questo film un colpo. Non aspettarti troppo in termini di storia o recitazione, ma sei sicuro di trovare lo scenario e l'esposizione a una cultura diversa interessante.

Come sidenote, è interessante (ma non sorprende data l'ignoranza occidentale) gli altri due recensori erano sotto l'impressione molto errata che il film riguardasse un arabo o "beduino"; tribù, dal momento che non ci sono tribù simili in Iran e nonostante il fatto che il film chiarisca con enfasi che la tribù è Baluchi. Penseresti che la gente si renderebbe conto che l'Iran non è un paese arabo ormai. Un'avventura divertente con tutti gli ingredienti, ambientata nel Medio Oriente nel 1948, e riguardante un emissario americano, Michael Sarrazin, mandato dall'ambasciatore Joseph Cotten per trovare la figlia di un senatore, la splendida Jennifer O'Neill. Dopo un matrimonio senza successo con un ufficiale dell'esercito nativo, si è unita a una carovana formata dalla tribù Kochi guidata da Anthony Quinn che attraversa il deserto assolato.

Film divertente e oscuro che non ha funzionato al box office. Un'avventura insolita e colorata con grande cast e piena di azione, emozioni, battaglie e abitudini sociali orientali ben curate dalla vita nel deserto. Anthony Quinn dà una bella recitazione, come al solito; Il lavoro di Quinn è all'altezza dei suoi alti standard. Anthony ha interpretato molti ruoli esotici come: Osceola in Seminola, Crazy Horse inMorirono con gli stivali, Capo Mano gialla a Buffalo Bill, Kublai Khan a Marco Polo, un torero a Santo il magnifico, un emiro a Simbad il marinaio, un ribelle messicano a Viva Zapata, Quasimodo a Il gobbo di Parigi, un basco in Il passaggio e qui una sorta di Zorba lo sceicco. Ma la bellezza e l'attraente Jennifer O'Neill è la vera star di questo film. E il cast di supporto è piuttosto buono, come Barry Sullivan, Joseph Cotten, Mohamad Ali e Jeremy Kemp.

Colori brillanti e fotografia distintiva di Douglas Slocombe, inclusi esterni esilaranti e avvincenti dall'Iran, durante il periodo Sha e prima di Jomeini. Colonna sonora entusiasmante e accattivante di Mike Batt, incluso un leitmotiv indimenticabile. Il film, prodotto dal solito montatore Elmo Williams, è stato professionalmente diretto da James Fargo, anche se presenta alcuni difetti e lacune. Dato che l'esterno spettacolare, l'interpretazione accettabile e la dimensione del dramma non sono abbastanza per rendere questo un quadro memorabile, ma rimane per molti versi un'esperienza piacevole. James Fargo è un artigiano che ha iniziato come assistente alla regia di film di Clint Eastwood. Ha diretto i veicoli di Eastwood: gli esecutori, In ogni modo, ma sciolti, e Chuck Norris: vendetta forzata. E altri drammi e film d'azione come Second Chances, Born to race, Riding the edge, Game for wives, Voyage of rock aliens. Ha anche realizzato episodi televisivi di Hunter, Una squadra, Tales of gold monkey, tra gli altri. Il film, Caravans, è stato girato a Isfahan, in Iran, e vicino alla città nel deserto. Ho avuto l'opportunità di visitare i set in diverse occasioni. Parte del film è stata girata in quello che allora si chiamava Shah Abbas Hotel, il miglior hotel della città e uno che era un Caravanseri. Era ed è ancora un bellissimo hotel, con molte pareti di piastrelle bianche e blu e lampade a sdraio in ottone. Di fronte al cortile con giardino persiano è un'alcova dove è stata girata una delle scene del film. Era un adattamento stretto, con molte telecamere e equipaggio stipati nel suo piccolo spazio. Hanno fatto un numero di take quel giorno. La maggior parte del cast ha soggiornato in questo hotel. Le voci sostenevano che a Anthony Quinn non piacesse il suo materasso e lo buttò fuori dal finestrino. My Time Magazine ha detto che Jennifer O'Neill si è lamentata della mancanza di tintoria. Ho trovato queste storie divertenti. Sono stato invitato anche in un deserto a girare vicino ad Isfahan e ho avuto una splendida giornata sul set. Quel giorno, stavano girando la carovana che passava oltre a Jennifer O'Neill in una tenda con altre donne. Sono stato in grado di ottenere alcune fotografie di alcuni degli attori, ma quando ho chiesto ad Anthony Quinn se potevo scattare la sua foto, mi ha chiesto di non farlo visto che non si stava truccando. C'era un bel po 'di tempo per uccidere tra le riprese, e vicino al tramonto, alcune delle comparse iraniane iniziarono a fare una finta lotta di ballo con i bastoni. Ho sentito il gruppo cantare dalla tenda di Jennifer O'Neill. È stato un giorno magico, che non dimenticherò mai. Non ho avuto la possibilità di vedere le roulotte solo anni dopo. Sfortunatamente, il film in sé non è così eccitante quanto guardarlo filmato. Lo scenario del film non sarebbe mai accaduto se non in un romanzo o in una soap opera in cui il personaggio centrale dovesse "trovarsi".

Un agente dell'intelligence USA si reca nel deserto persiano per trovare la figlia di un diplomatico scomparso . Il suo viaggio include nomadi arabi armati di cannoni, inondazioni improvvise e molti cammelli.

Ciononostante, Caravans è un buon divertimento per l'evasione. Potrei guardare questo film ancora e ancora, dato che è un grande cinema. Due buoni bonus sono lo scenario e la colonna sonora. Mike Batt (un altro inglese) ha composto la musica commovente e vale la pena acquistare il solo CD della colonna sonora (si potrebbe ricordare il singolo hit della chart pop minore di Babara Dickson, chiamato Caravans). The story happens in 1948, in a fictional country, called Zakharstan (in the novel "Caravans" is probably Afghanistan). Mark Miller (Michael Sarazyn) is a young U.S. Embassy employee who is 3a43a2fb81

the The General full movie in italian free download
Mercenary full movie hd 1080p download kickass movie
My Name Is Khan scaricare film
Salim torrent
Dog Days movie free download hd
the A Touch of Cloth full movie in italian free download hd
Wendy Wu film completo in italiano download gratuito hd 720p
italian movie download Presa Mortale - Il Nemico Tra Noi
Hard to Get download di film interi in hd
Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo movie free download hd